Crack Adobe Photoshop CC 2014 Versione: 15.2.1 in ITALIANO

« Older   Newer »
  Share  
lRiccardo
view post Posted on 6/11/2014, 01:54





I procedimenti della guida sono molto semplici dovrete soltanto
seguirli attentamente e tutto vi riuscirà senza problemi.


Andiamo a vedere attentamente tutti i passaggi...


1 • Per poter scaricare Adobe Photoshop CC 2014 dobbiamo accedere dal sito con il nostro ID Adobe , Se ancora non siete registrati fatelo ora clicca qui. subito dopo esservi registrati, confermiamo l'account cliccando sul link che ci viene spedito tramite e-mail. Dopo aver fatto tutto ciò, andremo a scaricare Adobe Creative Cloud, una piattaforma dalla quale è possibile scaricare la versione di prova di tutti i prodotti adobe. dovrete farlo direttamente dal sito di Adobe cliccando qui

2 • Subito dopo aver installato e aperto Adobe Creative Cloud dovrebbe partire in automatico il download di adobe photoshop, se questo non accade ci rechiamo in questa pagina in modo da poter far partire il nostro download di Adobe Photoshop CC. scegliamo di scaricare la versione di prova per 30 giorni che andremo poi a renderla senza limiti.

3 • Il download di Adobe Photoshop CC ci impiegherà qualche ora per completarsi, dipende tutto da che tipo di connessione avete... abbiate pazienza.
Bene, non appena l'installazione sarà completata photoshop apparirà tra i vostri programmi. Apriamolo e di fronte ci troveremo una schermata con l'apparizione del messaggio di licenza e clicchiamo su ''continua con la versione di prova'' fatto questo chiudete il programma.

4 • Bene, ci siamo quasi...
Se non sapete a quanti bit è il vostro sistema non preoccupatevi, aprite il Pannello di controllo e cliccate su Sistema e sicurezza subito dopo cliccate su Sistema e sotto se leggete bene trovate il vostro tipo di sistema.

DOWNLOAD CRACK


5 • Dopo aver scaricato la crack e aver trovato che tipo di sistema si ha in uso possiamo procedere con la sostituzione dei file.
-Sistema a 32bit (x86) >> Il file amtlib.dll contenuto nella cartella 32 bit va spostato in C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CC e sostituirlo a quello già presente quando richiesto.
-Sistema a 64bit (x64)>> Il file amtlib.dll contenuto nella cartella 64 bit va spostato in C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CC e sostituirlo a quello già presente quando richiesto.

6 • Perfetto, tutto sembra andato a buon fine. Ora non vi resta che aprire il vostro Adobe Photoshop CC senza limiti e godervelo!

Buon divertimento! spero di essere stato abbastanza chiaro, se avete qualche problema scrivetelo qui sotto e vi aiuterò a risolverlo.

Distinti Saluti.

Edited by lRiccardo - 7/11/2014, 16:43
 
Top
Yaris
view post Posted on 30/11/2014, 20:31




Guida fantastica e molto dettagliata complimenti!!!
 
Top
lRiccardo
view post Posted on 30/11/2014, 20:35




Grazie mille! spero sia utile anche per gli altri utenti.
 
Top
emanuele58
icon2  view post Posted on 18/4/2015, 12:08




perchè non mi fa scaricare i crack?
 
Top
Sharon Caneva
view post Posted on 25/5/2015, 16:00




Hey Wow!!
Sai come si può fare che per InDesign e Premiere pro, sempre 2014??
 
Top
Valter D'Aloia
view post Posted on 6/6/2015, 10:08




Buon giorno, mi spiegate come fare per craccarlo ora che ho terminato il periodo di prova?
Anche disinstallandolo non me lo fa fare
 
Top
dkdls
view post Posted on 10/9/2015, 13:54




Non me lo fa fare
 
Top
amoreelibertà
view post Posted on 15/11/2017, 15:02




CITAZIONE (Valter D'Aloia @ 6/6/2015, 10:08) 
Buon giorno, mi spiegate come fare per craccarlo ora che ho terminato il periodo di prova?
Anche disinstallandolo non me lo fa fare

ciao, hai scoperto come fare?
 
Top
Fabrizio9
icon1  view post Posted on 20/5/2019, 07:24




Ciao una volta fatto tutto il procedimento,rimane sempre le scritta "PERIODO DI PROVA 7 GIORNI " in alto a destra ?
 
Top
8 replies since 6/11/2014, 01:54   27874 views
  Share